Luce chiara sull'Islam!

Forum sull'Islam.
 
IndiceIndice  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  

Condividere | 
 

 La fitna più grande oggi: la massoneria - al-Albani

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ismail



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 01.03.11

MessaggioOggetto: La fitna più grande oggi: la massoneria - al-Albani   Gio Mag 05, 2011 11:47 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Domanda: Noi sappiamo che l'Islam ha molti nemici, e tra loro ci sono anche i massoni. Può il nostro Shaykh raccontarci sui massoni, le vie e le loro idee, l'estensione e la loro influenza e il rischio che minacciano al nostro Islam. Che Allah vi ricompensi, grazie.

Shaykh al-Albani: A me non spetta e né m'interessa affatto parlare della Massoneria o del Baathismo o del Socialismo o di ogni associazione, che siano note o segrete, quale è anche la Massoneria. A noi non spetta parlare di loro in modo approfondito perché noi crediamo che ogni associazione e ogni partito politico noto o segreto, tutti questi non vogliono il bene all'Islam.

Così, la Massoneria è una associazione segreta ebrea che trama complotti molto molto grossi, fino al punto che quella associazione in alcune circostanze è riuscito ad includere nel suo giro alcune persone islamiche, dato che loro appaiano come se non sono contro la religione, come dicono da noi in Sham, "Noi aiutiamo tutti coloro che sono nella religione del Signore". Quindi, loro appaiano come associazione caritatevole che aiutano l'un l'altro e assistano l'un l'altro solo nelle questioni del dunya, mentre in realtà loro tramano complotti, però come ha detto Allah l'Altissimo:

"Essi tramavano intrighi e Allah tesseva strategie. Allah è il migliore degli strateghi". [Al-'Anfâl, 30]

E dovuto a questo, così come non è permesso al musulmano di essere socialista o baathista o comunista, allo stesso modo non è permesso a lui di essere un massone perché tutti coloro che stanno in cima a questi partiti e associazioni non hanno nulla a che fare con l'Islam neppure in una sola cosa, e questa parola è sufficiente al musulmano. Invece entrare nei dettagli, questa è questione di storia, il musulmano può fare riferimento ai libri e opuscoli che sono stati scritti per chiarire le malvagità e le fitan che sono venute dalla massoneria. E io non nego che la più grande fitna che stiamo vivendo oggi nel mondo Islamico, tutta quella - nello spettro generale così come nello spettro del mondo arabo in modo specifico - è solo come risultato delle attività ebree-massoniche in tutto il mondo.
Tornare in alto Andare in basso
 
La fitna più grande oggi: la massoneria - al-Albani
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi Olivia è finita nell'Arno!
» Il mio Lèon ha una grande paura...
» Quanti compleanni oggi!
» Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori
» testicolo più grande dell'altro

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Luce chiara sull'Islam! :: Multimedia (Biblioteca e Audioteca) :: Video islamici-
Andare verso: